BBBconsiglia

BBB CONSIGLIA: NON SO CHI SEI

Sono molto felice di questa cosa perché il festival BilBOlBul è il festival italiano attualmente più importante nel mondo, Ogni anno incontro autori stranieri venuti a Bologna per il festival e mi ritengo stata cresciuta tra le mostre e gli incontri che ogni anno si susseguono. Per me è importante anche perché è organizzato da una delle realtà più importanti di Bologna (che io auspico esserci in ogni città italiana) l’associazione HAMELIN che si occupa di promozione alla lettura, letteratura d’infanzia e laboratori per bambini e adolescenti. Qui il post sul sito

Devo dire che questo mio libro mi sta portando non pochi episodi di Slut sharing. Come se parlare di sesso e raccontare in maniera disinibita e libera di pratiche sessuali non conformi fosse una “colpa”da espiare e questo facesse di me una ragazza poco raccomandabile da stigmatizzare (o a cui mandare dick pick non richieste in chat)

Non sono la sola autrice a cui si sta riservando questo trattamento e mi sembra incredibile che quando si associano le donne al sesso il risultato più prevedibile che possiamo aspettarci sia questo. Per sapere meglio cos’è e da dove deriva questo fenomeno vi consiglio di vedere questo video della bravissima MissFiction (oltre a tutti gli altri video che trovate sul suo canale).

Carrello

Home » BLOG » BBBconsiglia

Iscriviti alla newsletter, una volta al mese ti racconterò cosa mi è piaciuto, cosa sto facendo e quali sono i miei prossimi appuntamenti.

© 2020 Cristina Portolano All rights reserved  - P.iva 03735611208 

Cookie & Privacy Policy