Io sono Mare

Il progetto “Dalla parte delle bambine” è incentrato sulla pubblicazione di Io sono Mare di Cristina Portolano, un libro a fumetti per bambini dai 5 anni. Un’opera evocativa e un viaggio fantastico, per riflettere sulle tematiche dell’identità e della scoperta di sé, sui desideri e sulle emozioni in un’ottica di valorizzazione delle differenze, di inclusione e promozione delle pari opportunità.

A questo link sarà possibile scegliere in che modo aiutarci: https://www.ideaginger.it/progetti/dalla-parte-delle-bambine.html

Dalla parte delle bambine Io sono Mare Crowdfunding

Sostenete la campagna crowdfunding "Dalla parte delle bambine": un libro di Cristina Portolano e un progetto culturale per l'affermazione di ogni identità personale!https://www.ideaginger.it/progetti/dalla-parte-delle-bambine.htmlGrazie a Lele Marcojanni per la realizzazione del video e Teho Teardo per la musica.

Pubblicato da Canicola edizioni su Martedì 19 giugno 2018

 

Good night stories for rebel girls 2

Portraits of several rebel woman for volume 2 of “Good night stories for rebel girl”. 

My woman: Bebe Vio, Shamsia Hassani, Sophie Scholl, Katherine Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson.

good-night-stories-for-rebel-girls-2

Good night stories for rebel girls 1

Portraits of several rebel woman for volume 1 of “Good night stories for rebel girl” in Italy:Storie della buona notte per bambine ribelli” published by Mondadori.

My woman:  Alfonsina Strada, Matilde Montoya, Claudia Ruggerini